Vittorie per Juniores del TorreSanVittore, 2003 e 2006 | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Vittorie per Juniores del TorreSanVittore, 2003 e 2006

Vittorie per Juniores del TorreSanVittore, 2003 e 2006
Risultati meno positivi per 2004 e 2005 Elite

Fine settimana agrodolce per i colori amaranto: una metà delle nostre squadre ha festeggiato negli spogliatoi a fine partita, l'altra non ha vissuto la miglior giornata della stagione. Capitolo Torresavio: gli Allievi 2003 sono tornati a quella vittoria che mancava dalla prima giornata della fase regionale; a Faenza contro la Virtus ancora imbattuta prima di domenica mattina i ragazzi di Lippolis hanno mantenuto la porta inviolata e con la rete di Stella hanno portato a casa la partita. I 2004 di Marzocchi, anche a causa delle tantissime assenze, hanno invece faticato molto di più a Pisignano contro il Del Duca Ribelle, venendo alla fine sconfitti per 4-1.

Allievi 2003: Notaro, Prugnoli, Galeazzo, Lelli, Ceccarelli, Deflorian, Marini, Patruno, Stella, Dallagata, Petrini, Mordenti, Bianchi, Montalti, Zanoli, Amaducci.

Allievi 2004: Miraglia, Pieri, Erragh, Nori, Ferri, Canali, Magrini, Ar. Caselli, Darzeza, Baha, Mondardini, Smeraldi, Molari.

Due sconfitte di misura per i Giovanissimi 2005 Elite di Ceredi e per i 2005/06 di Di Censo: per i primi è arrivato uno 0-1 a Case Gentili contro il Faenza; per i secondi, a cui sono stati aggregati anche due 2007, un 1-2 a Forlì contro il Futball Cava Ronco, con la rete di Pari. Prestazione più che positiva, invece, per i 2006 di Riceputi e Piraccini, che a San Vittore contro l'Azzurra hanno prevalso per 3-0, grazie alla doppietta di Improta e alla rete di Manzi.

Giovanissimi 2005 Elite: Maestri, G. Battistini, Cedioli, Giunchi, Frosio, Romano, Turci, Crociani, Di Leo, Pari, Paglierani, A. Capelletti, L. Capelletti, Cosmas, Mengozzi, Domeniconi, Marinsalta, Leotta.

Giovanissimi 2005/06: M. Lucchi, Hajjaoui, Al Mohammadi, Pari, A. Battistini, Gianessi, An. Caselli, Bravaccini, Sandonati, Peto, Amato, A. Capelletti, Brunetto, Drudi, Moro.

Giovanissimi 2006: Ramadhi, Baldazzi, T. Pasqualicchio, Gualdi, T. Foschi, D. Locatelli, M. Orecchioni, Giacalone, Improta, Riceputi, A. Lucchi, F. Foschi, Comandini, Manzi, Sandonati, Venzi.

Per gli Esordienti c'è un incontro infrasettimanale: giovedì una delle due squadre dei 2008 ospiterà a Case Gentili l'Edelweiss.

Esordienti 2008: Torresavio B - Edelweiss Jolly, giovedì 20, ore 15:30, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.

Riparte con un piccolo passo in trasferta il cammino della prima squadra del TorreSanVittore: gli uomini di Zamagni impattano per 1-1 sul campo dell'ASAR di Riccione, grazie alla rete di Sottile a fine primo tempo, servita a pareggiare quella dei padroni di casa marcata 10 minuti prima. Mercoledì sera finirà l'incontro con l'Atletic Poggio, al momento sull'1-3 per gli ospiti, a Villarco.

Prima Categoria: TorreSanVittore - Atletic Poggio (ultimi 30 minuti), mercoledì 19, ore 20:30, Campo di via Battarra, Villarco di Cesena.

Prosegue invece ottimamente il percorso della Juniores di Quarantini e Pistocchi (in copertina), che a San Vittore battono il Vecchiazzano per 3-1, pur senza brillare come avvenuto in altre occasioni; dopo la rete di Mirri a metà primo tempo, a inizio ripresa pareggiano gli ospiti con un calcio di rigore; le marcature di Minghetti e Diop negli ultimi 10 minuti di partita indirizzano la partita a favore dei padroni di casa, che mantengono così la testa della classifica.

Il campo di Villarco ospiterà gli ultimi 30 minuti della partita della prima squadra del TorreSanVittore.