Ottimi risultati per 2007 e Juniores del TorreSanVittore | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Ottimi risultati per 2007 e Juniores del TorreSanVittore

Ottimi risultati per 2007 e Juniores del TorreSanVittore
Maggiori difficoltà per le altre nostre squadre

Il primo weekend del 2020 con tutte le nostre squadre in campo ha un sapore agrodolce: a grandi risultati ottenuti da alcune nostre squadre si sono alternate battute d'arresto più o meno pesanti da parte di altre annate. Capitolo Torresavio: gli Allievi 2003 di Lippolis (in copertina nella fase di riscaldamento prepartita) hanno faticato non poco nel recuperare lo svantaggio rimediato contro la Libertas Castel San Pietro in apertura di gara, ma a due minuti dall'inizio del recupero della ripresa è arrivata l'incornata di Stella sugli sviluppi di calcio d'angolo a sancire il definitivo 1-1, mantenuto nel finale anche grazie a un ottimo salvataggio di Notaro a sventare un contropiede ospite. I 2004 di Marzocchi hanno impattato con lo stesso risultato contro il Fya Riccione: alla rete di Lelli, molto simile per fattura a quella di Stella, i biancoverdi hanno risposto con una rete su calcio di rigore nel secondo tempo.

Allievi 2003: Notaro, Lelli, Zanoli, Galeazzo, Ceccarelli, Deflorian, Marini, Patruno, Stella, Dallagata, Petrini, Vacarencu, Bianchi, Magnani, Benzi, Ar. Caselli, Kacou.

Allievi 2004: Mordenti, Pieri, Erragh, Baha, Canali, Lelli, Mondardini, Ar. Caselli, Magnani, Dallagata, Magrini, Smeraldi, Ferri, Nori, Cedioli, Darzeza, Molari.

Una punizione di Baha (2004) appena sopra la traversa.

I Giovanissimi Elite 2005 di Ceredi giocano per più di metà partita alla pari con il Forlì, fallendo anche un calcio di rigore nel primo tempo, ma nella ripresa la fatica si fa sentire e la maggior fisicità dei biancorossi viene fuori (0-6). La prima partita del 2020 per i 2005/06 di Di Censo termina con una sconfitta di misura con la Sammartinese (1-2); lo stesso vale per i 2006 di Riceputi e Piraccini a Bagnacavallo (0-1), considerando però che alcuni di questi erano assenti, perché aggregati con i 2005 Elite.

Giovanissimi 2005 Elite: Smeraldi, Marinsalta, G. Battistini, Giunchi, Frosio, Romano, Crociani, Paglierani, Di Leo, Pari, Cosmas, Maestri, L. Capelletti, Turci, Domeniconi, Mengozzi.

Giovanissimi 2005/06: A. Capelletti, Gianessi, An. Caselli, A. Battistini, Hajjaoui, Belletti, Peto, Giorgetti, Bravaccini, Mazziotti, Amato, M. Lucchi, Brunetto, Baldacci.

Giovanissimi 2006: F. Foschi, Baldazzi, Pasqualicchio, Gualdi, T. Foschi, A. Lucchi, Sozzi, Giacalone, Riceputi, Orecchioni, Manzi, Ramadhi, Venzi, Comandini, Sandonati, Locatelli.

I Giovanissimi 2005/06 a Villarco con la Sammartinese.

Continua la favola degli Esordienti 2007: la squadra guidata nell'occasione da Budellacci è stata di nuovo protagonista di grandi prestazioni nel quadrangolare di Gatteo a Mare con i 2008 di Bologna e i pari-età di Classe e Bakia, e i risultati ottenuti in questa prima fase regionale consentono al Torre di essere tra le prime squadre dell'Emilia Romagna.

Nel corso della settimana ci saranno due partite di campionato per i nostri Esordienti, una martedì per i 2008 e una giovedì per i 2007.

Esordienti 2007: Torresavio B - Forlimpopoli, giovedì 13, ore 15:30, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena

Esordienti 2008: Junior Gatteo - Torresavio A, martedì 11, ore 15:30, Campo di via Sant'Antonio, 2/B, Gatteo (FC).

Gli Esordienti 2007 a Gatteo a Mare con mister Budellacci (foto di Angelo Scafidi).

Una delle peggiori prestazioni stagionali da parte della prima squadra del TorreSanVittore di Zamagni e Balzani viene interrotta a mezz'ora dalla fine per un problema fisico occorso al direttore di gara; il punteggio al momento della sospensione era di 3-1 per l'Atletic Poggio, con la rete su calcio di rigore del momentaneo 1-1 di Giannini per i padroni di casa. Nonostante una prestazione non pienamente convincente anche per la Juniores, i ragazzi guidati per l'occasione da Pistocchi e non da Quarantini ma dallo stesso Zamagni sono invece riusciti ad avere la meglio nella loro partita sul Rubicone Calisese, grazie alla rete di Mirri e alla marcatura allo scadere di Zaghini per il 2-1 finale; con questa vittoria e il contemporaneo pareggio del Del Duca Ribelle il TorreSanVittore è balzato al comando del campionato Juniores.

Giannini mentre gonfia la rete per il momentaneo 1-1 della prima squadra del TorreSanVittore.