Stabiliti i prossimi impegni per gli Esordienti | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Stabiliti i prossimi impegni per gli Esordienti

Stabiliti i prossimi impegni per gli Esordienti
Sia per il Torneo Elite che per il campionato

È arrivato il momento anche per i nostri giovani calciatori di 11 e 12 anni di riprendere il campionato, con la fase primaverile. I 2007, nel prossimo weekend, avranno tre diversi impegni: la squadra allenata da Camarotto sabato pomeriggio giocherà la prima partita a Ponte Abbadesse contro la Nuova Virtus Cesena, mentre la squadra del TorreSanVittore di Barchi ospiterà a San Vittore il Rubicone Calisese.

La mattina successiva, domenica 9, i nostri ragazzi saranno in campo a Gatteo a Mare per la seconda fase del primo turno regionale del Torneo Elite. Il Torresavio, stavolta, è stato inserito nel raggruppamento con i 2008 del Bologna FC (come nella prima fase) e i pari-età di Classe e Bakia.

Per i 2008 di Astolfi (in copertina) le prime partite di campionato sono più dilazionate nel tempo: lunedì 10 e giovedì 13 ci sono i primi due incontri per la squadra del girone B (entrambe in casa rispettivamente con Sammartinese e Forlimpopoli), mentre martedì 11 e sabato 15 giocano i ragazzi della squadra inserita nel gruppo A (prima in trasferta a Gatteo, poi in casa con la Pianta).