Vittorie importanti per TorreSanVittore e 2005 Elite | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Vittorie importanti per TorreSanVittore e 2005 Elite

Vittorie importanti per TorreSanVittore e 2005 Elite
Il prossimo weekend ricominciano gli Esordienti

È stato un weekend tutto sommato positivo per Torresavio e TorreSanVittore, in cui ci sono state grandi partite con buonissimi risultati ed altre terminate in modo meno positivo. Capitolo Torresavio: entrambe le squadre degli Allievi, complici alcune assenze e uno stato di forma ancora non al massimo, hanno faticato non poco nel fine settimana appena passato; i 2003 di Lippolis cadono in casa del San Vito (1-3), inutile ai fini del risultato la rete nel finale di Marini. Come all'andata i nostri 2004 si fanno sorprendere dallo Junior Cervia anche nel ritorno, venendo sconfitti a domicilio con lo stesso risultato dei più grandi; a segno Darzeza per i ragazzi di Marzocchi; anche sabato prossimo per loro la partita è stata anticipata al sabato pomeriggio, ma spostata a San Vittore.

Allievi 2003: Notaro, Zanoli, Galeazzo, Kacou, Dallagata, Deflorian, Marini, Benzi, Stella, Amaducci, Vincenzi, Vacarencu, Bianchi, Patruno, Prugnoli, Montalti, Petrini, P. Pasqualicchio.

Allievi 2004: Miraglia, Ferri, Cedioli, Nori, Canali, Prugnoli, Baha, Ar. Caselli, Mondardini, Magrini, Erragh, A. Capelletti, Molari, Leotta, Bravaccini, Darzeza, Pari, Dallagata.

Terza vittoria stagionale per i Giovanissimi 2005 Elite, che domenica mattina a Case Gentili hanno sofferto molto più rispetto alla domenica precedente a Cesenatico, ma sono riusciti ad avere la meglio sull'Anzolavino; andati sotto dopo pochi minuti, i ragazzi di Ceredi sono riusciti a ribaltare il punteggio con due azioni personali di Pari: in seguito alla prima si è ottenuto il calcio di rigore dell'1-1 trasformato dallo stesso n. 10, in seguito alla seconda è arrivata la rete del sorpasso di Di Leo; dopo il 2-2 siglato dai rossoblù è arrivata la terza rete del Torre, con Traversari che ha sfruttato un'uscita del portiere ospite fuori dalla sua area e ha depositato il pallone in rete da 40 metri, nel momento in cui stava per iniziare il recupero del secondo tempo.

Giovanissimi 2005 Elite: Smeraldi, Marinsalta, Giunchi, Cosmas, Frosio, Romano, Turci, Paglierani, Di Leo, Pari, Ceredi, Maestri, L. Capelletti, Domeniconi, Crociani, Traversari, Leotta.

Pari realizza il rigore dell'1-1 per i 2005.

Questa settimana inizia la seconda fase del campionato provinciale sia per i Giovanissimi (a cui partecipa la nostra squadra mista 2005/06) che per gli Esordienti di entrambe le annate: per i 2007 il Torresavio partecipa con due squadre, collocate nei gironi A e B, e il TorreSanVittore con una, collocata nel girone C; per i 2008 il Torresavio è iscritto con due squadre, inserite nei gironi A e B.

Capitolo TorreSanVittore: la prima squadra di Zamagni e Balzani continua con le difficoltà in fase realizzativa marcando solo una volta (su autorete), ma prosegue la striscia di imbattibilità grazie soprattutto alla ottima prova di Fabbri, che con alcune ottime parate e un calcio di rigore neutralizzato nel finale mantiene la propria porta inviolata, permettendo alla propria formazione di vincere 1-0 a Morciano. La Juniores di Quarantini e Pistocchi (in copertina) ottiene una vittoria altrettanto importante nel recupero di Forlì contro l'Edelweiss che vedeva opposte la seconda e la terza in classifica: le reti di Lamine, Mirri e Locatelli consentono al Torre di superare i biancazzurri in graduatoria e rimanere in scia del Del Duca Ribelle.