Programma delle partite di sabato 1° e domenica 2 febbraio | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Programma delle partite di sabato 1° e domenica 2 febbraio

Programma delle partite di sabato 1° e domenica 2 febbraio
Cinque partite ufficiali e due amichevoli

Quattro partite sabato e tre domenica per le squadre del Torre, l'ultima delle quali sarà come sempre quella della prima squadra del TorreSanVittore. Iniziando dal Torresavio, gli Allievi 2003 di Lippolis affrontano la loro seconda trasferta consecutiva nel campionato regionale, ma non in Emilia, bensì vicino a Santarcangelo, più precisamente a San Vito. I 2004 di Marzocchi anticipano a sabato pomeriggio il match inizialmente previsto per domenica mattina, spostandolo a Case Gentili: gli Allievi Interprovinciali ospiteranno lo Junior Cervia.

I Giovanissimi 2005 Elite di Ceredi giocano domenica mattina nello stesso campo per confrontarsi con l'Anzolavino. I Giovanissimi 2006 e gli Esordienti 2007 disputano sabato pomeriggio un'amichevole incrociata con la Savignanese: I ragazzi di Riceputi e Piraccini ospitano i gialloblù a Villarco, mentre i giovani calciatori allenati da Budellacci e Camarotto vanno in trasferta allo stadio di Viale della Resistenza.

Allievi Regionali 2003: San Vito - Torresavio, domenica 2, ore 10:30, Campo "Sancisi A", via del Fiume Uso, 9/B, San Vito (RN)

Allievi Interprovinciali 2004: Torresavio - Junior Calcio Cervia, sabato 1, ore 15:30, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena

Giovanissimi Regionali Elite 2005: Torresavio - Anzolavino, domenica 2, ore 10:30, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena

Giovanissimi 2006 (amichevole): Torresavio - Savignanese, sabato 1, ore 15:30, Campo di via Battarra, Villarco di Cesena

Esordienti 2007 (amichevole): Savignanese - Torresavio, sabato 1, ore 16:30, Campo di viale della Resistenza, 120, Savignano sul Rubicone (FC).

Due trasferte importanti per le squadre del TorreSanVittore: la prima squadra di Zamagni e Balzani compiono uno dei tragitti più lunghi della stagione per andare a giocare in casa del Morciano; la Juniores di Quarantini e Zamagni recupera una partita del girone d'andata a Forlì contro l'Edelweiss, in uno scontro di altissima classifica.

Prima Categoria: Morciano - TorreSanVittore, domenica 2, ore 14:30, Campo di via Stadio, 31 (sintetico), Morciano di Romagna (RN)

Juniores Provinciali: Edelweiss Jolly - TorreSanVittore, sabato 1, ore 15:30, Campo di via Spazzoli, 113, Forlì.