Gli Esordienti proseguono l'avventura nel Torneo Elite | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Gli Esordienti proseguono l'avventura nel Torneo Elite

Gli Esordienti proseguono l'avventura nel Torneo Elite
Bella vittoria per i 2004, sconfitte amare per 2003 e 2005

È stato un fine settimana ricco di impegni per le squadre del Torre, tra campionato, amichevoli e tornei. Capitolo Torresavio: gli Allievi 2003 di Lippolis, condizionati da diverse assenze e con diversi 2004 aggregati, si fanno rimontare le reti di Benzi e Amaducci e cadono a Corticella (2-4); i 2004 di Marzocchi non si fanno rimontare lo stesso vantaggio ed ottengono la seconda vittoria di fila per loro a Misano contro la Vis (2-1), grazie alla doppietta di Erragh e al calcio di rigore per i padroni di casa neutralizzato da Mordenti sull'1-0; il prossimo impegno per loro sarà in casa, ma il sabato pomeriggio a Case Gentili, e non la domenica a Villarco come al solito.

Allievi 2003: Notaro, Zanoli, Vincenzi, Galeazzo, Dallagata, Kacou, Marini, Benzi, Amaducci, Pasqualicchio, Petrini, Miraglia, Patruno, Bianchi, Montalti, Magnani.

Allievi 2004: Mordenti, Ferri, Pieri, Nori, Canali, Lelli, Erragh, Ar. Caselli, Darzeza, Magrini, Mondardini, Molari, Traversari, Bravaccini.

Un'istantanea della partita dei 2005 Elite di domenica mattina a Cesenatico.

Quella che a detta di tutti è stata la miglior prestazione stagionale per i Giovanissimi 2005 Elite non è bastata per confermare a Cesenatico la vittoria ottenuta domenica scorsa: i ragazzi di Ceredi sono rimasti in partita fino a una manciata di minuti dalla fine, ma hanno pagato le tre conclusioni perfette da fuori area degli attaccanti del Bakia, tutte infilatesi nel sette alla sinistra dei nostri portieri, oltre al calcio di rigore fallito da Giunchi poco prima del terzo gol biancazzurro; inutili ai fini del risultato la rete del momentaneo 1-2 di Pari e le belle parate di Smeraldi. I 2006 di Riceputi e Piraccini si sono confrontati in amichevole con l'Accademia Calcio Cesena, e sabato pomeriggio ospiteranno la Savignanese a Villarco per l'ultimo impegno prima della ripresa del campionato.

Giovanissimi 2005 Elite: Maestri, Marinsalta, Cedioli, Mengozzi, Frosio, Giunchi, Turci, Cosmas, Di Leo, Pari, Paglierani, Smeraldi, L. Capelletti, Ceredi, Romano, Crociani.

I 2008 a Pinarella prima della partita contro il Progresso (grazie a Marco Sambruna).

Gli Esordienti 2007 di Budellacci e Camarotto (in copertina nella foto di Angelo Scafidi) ottengono un ottimo risultato nella prima fase del terzo turno del Torneo Elite, imponendosi nel quadrangolare con i 2008 di Bologna e Carpi e i pari-età dello Sporting di Reggio Emilia; con un'altra prestazione positiva nella seconda fase dello stesso turno (di cui sono ancora da stabilire data e campo) il Torre ha la possibilità di arrivare tra le prime squadre della regione. Intanto per sabato prossimo è stata fissata un'amichevole per loro contro la Savignanese. Per i 2008 non è andata altrettanto bene al Torneo Brian Filipi di Pinarella, ma resta la soddisfazione di essersi confrontati con avversari come Bologna e Ravenna, oltre al Progresso.

La prima squadra del TorreSanVittore prima dell'incontro di campionato con l'Alta Valconca.

Capitolo TorreSanVittore: la squadra di Zamagni e Balzani fa molto possesso e crea più occasioni, ma non riesce ad avere la meglio sull'Alta Valconca, squadra che ha giocato soprattutto in attesa e in ripartenza: finisce così a reti bianche a San Vittore la prima partita del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria. Il prossimo fine settimana riprende il campionato anche per la Juniores di Quarantini e Pistocchi, con il recupero di una giornata del girone d'andata a Forlì contro l'Edelweiss.