Weekend perfetto per il Torre | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Weekend perfetto per il Torre

Weekend perfetto per il Torre
Vittorie per 2003, 2004 e 2005 Elite

Il primo fine settimana del 2020 con tante nostre squadre in campo non poteva andare meglio: tante buone prestazioni per i nostri ragazzi, da cui sono arrivati ottimi risultati. Gli Allievi 2003 del Torresavio (in copertina prima dell'inizio del match) hanno cominciato la fase regionale del campionato con una vittoria contro la Comacchiese, maturata soprattutto nel secondo tempo; andati in vantaggio a metà del primo tempo con Stella, abile a dribblare il portiere prima di depositare la palla in rete, i ragazzi di Lippolis hanno subito il recupero dei rossoblù a inizio ripresa, prima di scatenarsi con Pasqualicchio (colpo di testa su corner), ancora Stella (bella azione collettiva dei nostri giovani calciatori), Marini (destro da 25 metri sotto la traversa) e Petrini (punizione mancina nel sette). I 2004 di Marzocchi pieni di assenze pesanti e con numerosi 2005 aggregati soffrono molto più del previsto a Villarco contro il Rumagna, creano numerose occasioni da gol ma segnano solo al 93' con Lelli, su corner.

Allievi 2003, titolari: Notaro, Prugnoli, Vincenzi, Galeazzo, Ceccarelli, Deflorian, Marini, Benzi, Stella, Pasqualicchio, Petrini. Dalla panchina: Mordenti, Patruno, Bianchi, Montalti, Amaducci.

Allievi 2004: Miraglia, Ferri, Erragh, Darzeza, Lelli, Canali, Magrini, Ar. Caselli, Magnani, Baha, Mondardini, A. Capelletti, Molari, Leotta, Giuliani, Pieri.

Tornano alla vittoria i nostri Giovanissimi Elite 2005: a Case Gentili contro il Sanpaimola i ragazzi di Ceredi chiudono il primo tempo avanti di due lunghezze grazie alle reti di Giunchi (rasoiata su punizione da 25 metri) e Pari (imbeccato da solo davanti al portiere da Cosmas); nella ripresa il Torre resiste senza eccessivi patemi al tentativo di recupero degli ospiti ed ottiene la vittoria per 2-1.

Giovanissimi 2005 Elite, titolari: Maestri, Marinsalta, G. Battistini, Mengozzi, Cedioli, Giunchi, Paglierani, Turci, Di Leo, Pari, Cosmas. Dalla panchina: Smeraldi, L. Capelletti, Ceredi, Domeniconi, Traversari.

Un contrasto aereo durante la partita dei 2003.

Si comportano benissimo anche i nostri Esordienti 2008, che a Pinarella si qualificano al secondo turno del Torneo Brian Filipi, organizzato dal Junior Calcio Cervia: sabato prossimo giocheranno con i pari-età del Progresso e i 2009 di Bologna e Ravenna. Domenica prossima saranno impegnati anche i 2007 per il terzo turno del Torneo Elite: i ragazzi allenati da Budellacci e Camarotto sono stati inseriti nel girone con Bologna FC, Carpi e Sporting di Reggio Emilia; è ancora da stabilire il campo in cui si giocherà il quadrangolare.

Gli Esordienti 2008 del Torresavio a Pinarella con il Faenza (grazie a Marco Sambruna).

Sono andate positivamente anche le amichevoli per le due squadre del TorreSanVittore: la prima squadra di Zamagni e Balzani ha giocato con il Rumagna, squadra di Seconda Categoria; domenica prossima per loro riprende il campionato, con la prima giornata del girone di ritorno, a San Vittore contro l'Alta Valconca. La Juniores di Quarantini e Pistocchi si è confrontata con l'Atletic Poggio, che milita nei Juniores Provinciali di Rimini; per loro c'è invece un'ultima amichevole questa settimana, venerdì sera, nel riminese.

Juniores (amichevole): Rivazzurra - TorreSanVittore, venerdì 24, ore 18:00, Campo di via Parigi, 7, Miramare di Rimini.