Due sconfitte per le squadre del Torre domenica mattina | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Due sconfitte per le squadre del Torre domenica mattina

Due sconfitte per le squadre del Torre domenica mattina
Fissate altre amichevoli per i prossimi giorni

Una partita molto equilibrata e con poche occasioni viene risolta da una conclusione di destro al volo a favore della Sammaurese: gli Allievi 2004 del Torresavio escono così sconfitti dal campo di San Mauro Pascoli nonostante un buonissimo primo tempo e tre palle gol non sfruttate da Magnani, Caselli e Mondardini. I ragazzi di Marzocchi pagano la ripresa giocata non al livello del primo tempo e l'assenza per squalifica di Dallagata. I Giovanissimi Elite 2005 soffrono come all'andata la maggiore fisicità degli avversari dell'Alfonsine e perdono 5-2: per i ragazzi di Ceredi sono andati a segno Di Leo e Traversari.

Allievi 2004, titolari: Mordenti, Pieri, Canali, Baha, Lelli, Prugnoli, Erragh, Ar. Caselli, Magnani, Magrini, Mondardini. Dalla panchina: Miraglia, Nori, Ferri, Darzeza, Notaro.

Giovanissimi 2005 Elite, titolari: Smeraldi, Marinsalta, G. Battistini, Cosmas, Cedioli, Giunchi, Traversari, Mengozzi, Pari, Turci, Di Leo. Dalla panchina: Maestri, L. Capelletti, Paglierani, Ceredi, Domeniconi, Romano.

La prima squadra del TorreSanVittore di Zamagni e Balzani, dopo lo 0-0 nell'amichevole contro il Bakia di sabato scorso, affronteranno il Rumagna il prossimo; la Juniores di Quarantini e Pistocchi giocherà in contemporanea con l'Atletic Poggio.

La squadra mista dei Giovanissimi del Torresavio giocherà anch'essa sabato pomeriggio a Tipano contro il Rubicone Calisese, mentre gli Esordienti giocheranno due partite contro l'Accademia Calcio Cesena: i 2007 ospitano i pari età bianconeri a Case Gentili, mentre una parte dei 2008 va a Martorano. Chi non gioca contro i 2008 bianconeri inizierà sempre sabato un torneo a Pinarella di Cervia.

La Juniores del TorreSanVittore in fase di riscaldamento prima della partitella di sabato con i 2003 del Torresavio.