Programma delle partite di sabato 11 e domenica 12 gennaio | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Programma delle partite di sabato 11 e domenica 12 gennaio

Programma delle partite di sabato 11 e domenica 12 gennaio
Riprende il campionato anche per i 2004

Due partite ufficiali e due amichevoli in questo fine settimana per le squadre del Torre. Capitolo Torresavio: gli Allievi 2004 di Marzocchi (in copertina) recuperano la prima delle due partite rinviate lo scorso autunno, domenica mattina scenderanno in campo a San Mauro Pascoli per la partita contro la Sammaurese, non giocatasi a dicembre per impraticabilità del terreno di gioco. I Giovanissimi 2005 Elite di Ceredi vanno nuovamente in trasferta per la prima giornata del girone di ritorno, ad Alfonsine.

Allievi Interprovinciali 2004: Sammaurese - Torresavio, domenica 12, ore 10:30, Campo di via Federico Fellini, San Mauro Pascoli (FC)

Giovanissimi Regionali Elite 2005: Alfonsine - Torresavio, domenica 12, ore 10:30, Campo "Brigata Cremona", Piazza Primieri, 10, Alfonsine (RA).

Come già anticipato mercoledì, la prima squadra del TorreSanVittore disputerà sabato pomeriggio un'amichevole a San Vittore contro il Bakia, attualmente primo nel suo girone del campionato di Seconda Categoria. È cambiata invece la squadra con cui si confronteranno gli uomini di Zamagni e Balzani sabato 18: l'amichevole sarà disputata contro il Rumagna (anch'essa in Seconda Categoria) e non contro la Virtus Faenza. Partitella in famiglia a Case Gentili, invece, per la Juniores di Quarantini e Pistocchi, contro gli Allievi 2003 del Torresavio di Lippolis.

Prima Categoria (amichevole): TorreSanVittore - Bakia, sabato 11, ore 15:00, Campo di via Assisi, 18, San Vittore di Cesena

Juniores (amichevole): TorreSanVittore - Torresavio (2003), ore 15:00, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.