Fissate alcune amichevoli per i prossimi giorni | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Fissate alcune amichevoli per i prossimi giorni

Fissate alcune amichevoli per i prossimi giorni
I 2005 Elite sconfitti di misura in casa del Mezzolara

Prestazione positiva dei Giovanissimi 2005 Elite a Prunaro di Budrio contro il Mezzolara, che però non riescono a uscire dal campo imbattuti (1-2) nel recupero del campionato; decisive le reti segnate degli azzurri segnate entrambe ad inizio ripresa, servite a ribaltare quella di Giunchi con cui i ragazzi di Di Censo (sostituto per l'occasione di Ceredi) avevano chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco; inutili gli sforzi e le occasioni create in seguito per provare a pareggiare ma, considerate anche le defezioni pesanti, questa partita si può considerare un passo avanti.

Giovanissimi 2005 Elite: Smeraldi, Marinsalta, G. Battistini, Mengozzi, Cedioli, Giunchi, Pari, Ceredi, Traversari, L. Capelletti, Turci, Maestri, Domeniconi, Frosio, Mazziotti, Cosmas.

Le due squadre del TorreSanVittore saranno impegnate prossimamente in alcune amichevoli in vista della ripresa dei campionati a cavallo tra gennaio e febbraio: la prima squadra di Zamagni e Balzani ospiterà sabato prossimo il Bakia attualmente in Seconda Categoria, poi la settimana successiva il Rumagna, squadra anch’essa in Seconda Categoria; entrambe le partite si disputeranno al campo di San Vittore (in copertina).

La Juniores di Quarantini e Zamagni, invece, giocherà una partitella in famiglia con gli Allievi 2003 del Torresavio (non ancora stabilita in via definitiva) a Case Gentili sabato prossimo, mentre il 18 incontreranno i pari età dell'Atletic Poggio a Villarco.

Un paio di amichevoli sono in programma anche per i 2006 del Torresavio: per sabato 18 è ancora da stabilire l'altra squadra, mentre per il 25 c'è l'Accademia Calcio Cesena; contro i bianconeri giocheranno anche gli Esordienti 2007 sabato 18 a Case Gentili (una settimana prima del terzo turno del Torneo Elite, che sarà nel weekend del 25-26 gennaio) e i 2008 sabato 25.

Da segnalare infine lo spostamento della prima partita della fase primaverile degli Allievi 2003, domenica 19 contro la Comacchiese, a San Vittore, per evitare la concomitanza con la partita dei 2005 Elite.