Ecco i prossimi avversari dei nostri 2003 | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Ecco i prossimi avversari dei nostri 2003

Ecco i prossimi avversari dei nostri 2003
Tra poche settimane inizierà la fase regionale

Con il secondo posto nel girone A della fase provinciale autunnale, gli Allievi 2003 allenati da Nicola Lippolis si sono qualificati alla fase regionale primaverile, a cui parteciperanno 48 squadre divise in sei gironi da 8. La vincitrice di ogni girone permetterà alla prima annata degli Allievi della prossima stagione (in questa caso i 2004) di partecipare al Campionato Regionale Elite 2020-21.

Il Torresavio è stato inserito nel girone E, insieme a Corticella, Libertas Castelsanpietro, Pontevecchio (dalla provincia di Bologna), San Pietro in Vincoli, Virtus Faenza (dalla provincia di Ravenna), Comacchiese (dalla provincia di Ferrara) e San Vito (dalla provincia di Rimini).

Tutte le partite di questa fase, che si giocherà in partite andata e ritorno per un totale di 14 giornate, si giocheranno la domenica alle ore 10:30. La prima giornata si disputerà domenica 19 gennaio (quando i ragazzi di Lippolis saranno a Case Gentili contro la Comacchiese), l'ultima sarà domenica 26 aprile (altro incontro in casa, contro il San Pietro in Vincoli).