Avanzano ancora i 2007 nel Torneo Elite | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Avanzano ancora i 2007 nel Torneo Elite

Avanzano ancora i 2007 nel Torneo Elite
Si rialza il TorreSanVittore, bis per i 2004

È stato un altro fine settimana ricco di spunti per le maglie amaranto, con diverse prestazioni positive, alcune sopra le aspettative. Capitolo Torresavio: gli Allievi 2004 hanno sofferto più del previsto domenica mattina contro l'Igea Marina Bellaria, la rete di testa in apertura di Mondardini e le numerose occasioni avute subito dopo avevano illuso i ragazzi di Marzocchi, che però non sono più stati in grado di depositare nuovamente la palla in rete e nel finale hanno rischiato di subire il pareggio con una bellissima punizione degli ospiti schiantatasi sull'incrocio dei pali; il match è comunque terminato sull'1-0, il secondo di fila per questa squadra. Mercoledì, poche ore prima della festa di Natale della società al Teatro Verdi, è prevista un'amichevole con i 2005 del Ravenna.

Allievi 2004: Notaro, Morigi, Canali, Mondardini, Lelli, Prugnoli, L. Magrini, Ar. Caselli, Magnani, Dallagata, Erragh, Miraglia, Nori, Pieri, Ferri, Molari, Darzeza, Mordenti.

Allievi 2004: Torresavio - Ravenna (2005), mercoledì 18, ore 15:00, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.

I 2004 prendono posizione in area per una punizione a favore. In mezzo si intravede di spalle con il n. 17 il nuovo arrivato Darzeza.

Rinviata al primo sabato del 2020 la partita dei Giovanissimi 2005 Elite: i ragazzi di Ceredi avrebbero dovuto spostarsi a Prunaro di Budrio per l'incontro con il Mezzolara, ma la neve caduta copiosamente venerdì scorso sul bolognese ha coperto il campo dove giocano i biancoazzurri, rendendo impossibile la preparazione di questo per domenica mattina. I 2006 di Riceputi e Piraccini hanno trovato un Alfonsine molto arrembante ed hanno avuto difficoltà nel contenere il pressing degli avversari (0-4). Per giovedì è in programma un'amichevole per la squadra mista dei Giovanissimi, contro il Rumagna.

Giovanissimi 2006: F. Foschi, A. Lucchi, Gualdi, T. Pasqualicchio, Baldazzi, Giacalone, Locatelli, Sozzi, Frosio, Riceputi, Manzi, Canducci, T. Foschi, Improta, Venzi, Sandonati, Orecchioni.

Giovanissimi 2005/06: Torresavio - Rumagna, giovedì 19, ore 17:00, Campo di via Fratelli Fabbri, Tipano di Cesena.

Il campo di Prunaro di Budrio sabato scorso. La partita dei Giovanissimi 2005 Elite si recupererà sabato 4 gennaio 2020.

Altro grande risultato per gli Esordienti 2007, che a Gatteo a Mare, guidati come sempre dai mister Budellacci e Camarotto, hanno superato anche il secondo turno del Torneo Elite, primeggiando nel quandrangolare con Castenaso, Basca ed Etrusca; sabato prossimo entrambe le squadre concluderanno la prima fase del campionato. Per i 2008 di Astolfi c'è invece un'amichevole giovedì a Case Gentili contro i 2009 del Cesena FC.

Esordienti 2008: Torresavio - Cesena (2009), giovedì 19, ore 15:00, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.

I 2007 del Torresavio in piedi a sinistra tra le squadre che hanno giocato domenica mattina a Gatteo a Mare.

Capitolo TorreSanVittore: la prima squadra si conferma macchina da trasferta, ottenendo una grande vittoria per 2-1 a Riccione contro lo Spontricciolo, fino a ieri capolista del campionato; le reti di Gentili e Sottile sono state sufficienti a mantenere una relativa tranquillità per gli uomini di Zamagni, rendendo inutile il gol del finale per i padroni di casa. La Juniores non è stata invece capace di abbattere il fortino del Del Duca Ribelle: i ragazzi di Quarantini e Pistocchi (in copertina prima del calcio d'inizio) hanno mantenuto per gran parte della partita possesso palla e predominio territoriale, ma sono riusciti a creare solo poche vere occasioni da rete nel corso dei 90 minuti; la partita è finita così a reti bianche, 0-0.