Grande weekend per gli Allievi | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Grande weekend per gli Allievi

Grande weekend per gli Allievi
Super prestazioni per 2003 e 2004, peccato per i Giovanissimi

Altro fine settimana agrodolce per il Torre, con alcune squadre che hanno offerto prestazioni entusiasmanti ed altre che hanno enormemente faticato. Gli Allievi 2003 del Torresavio, allenati da Lippolis, sono stati impegnati a Santa Sofia ed hanno ottenuto una larga vittoria: sugli scudi Stella, Domenichini e Amaducci, tutti e tre marcatori di due reti. Sabato a Case Gentili contro il Cava Ronco l'ultima partita della fase autunnale per loro.

La partita probabilmente più interessante di quelle degli ultimi due giorni vedeva coinvolti gli Allievi 2004, in trasferta a Classe contro la capolista fino a ieri a punteggio pieno: i ragazzi di Marzocchi (in copertina nella fase di riscaldamento prepartita) hanno disputato un primo tempo ai limiti della perfezione, legittimando il doppio vantaggio ottenuto con due colpi di fortuna (un autorete da calcio d'angolo e un traversone di Erragh deviato in porta da una raffica di vento); dopo una prima fase della ripresa di sofferenza, con la rete dell'1-2 e un'altra grande doppia occasione per i padroni di casa su cui è stato eccezionale il portiere amaranto Notaro, il Torre ha chiuso la partita con una rete del solito Dallagata.

Allievi 2003: Mordenti, Benzi, Vincenzi, Galeazzo, Ceccarelli, Zanoli, Marini, P. Pasqualicchio, Stella, Domenichini, Amaducci, Vacarencu, Patruno, Kacou, Petrini, Montalti, Deflorian.

Allievi 2004: Notaro, Morigi, Pieri, Mondardini, Lelli, Prugnoli, L. Magrini, Ar. Caselli, Magnani,  Dallagata, Erragh, Miraglia, Nori, Canali, Ferri, Molari.

Altro difficile weekend per i nostri Giovanissimi: i 2005 di Ceredi ospitavano a Case Gentili il Corticella, reduce da una striscia di vittorie, e non sono riusciti a contenere l'impeto dei biancoblù bolognesi (0-4); sconfitta pesante per i 2005/06 di Di Censo, che a Villarco giocavano contro il Rumagna. Entrambe le formazioni, pur impegnandosi al massimo, faticano ancora nel sopperire alla differenza fisica con gli avversari.

Giovanissimi 2005 Elite: Maestri, Marinsalta, Giunchi, Mengozzi, Cedioli, Frosio, Leotta, M. Magrini, Di Leo, Traversari, Improta, Smeraldi, G. Battistini, Turci, Cosmas, Ceredi, L. Capelletti, Mazziotti.

Giovanissimi 2005/06: A. Capelletti, Hajjaoui, Amodio, Giacalone, A. Battistini, Gualdi, Giuliani, Riceputi, D. Paglierani, Bravaccini, Gianessi, M. Lucchi, A. Lucchi, An. Caselli, Amato, Belletti, Peto, Giorgetti.

In campo nel corso di questa settimana entrambe le formazioni degli Esordienti 2007: la prima va a Meldola mercoledì pomeriggio, la seconda ospita il Rumagna a Case Gentili giovedì pomeriggio.

Esordienti 2007: Meldola - Torresavio A, mercoledì 27, ore 17:00, Campo di via IV Novembre, 6, Meldola

Torresavio B - Rumagna, giovedì 28, ore 15:30, Campo di via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.

Partita da dimenticare per la prima squadra del TorreSanVittore: gli uomini di Zamagni, ancora falcidiati dalle assenze, cadono malamente a Roncofreddo (0-4); mercoledì sera a Martorano giocheranno contro il Mondaino il recupero della partita di otto giorni fa rinviata per maltempo.

Prima Categoria: TorreSanVittore - Mondaino, mercoledì 27, ore 20:30, Campo di via Calcinaro, 1165, Martorano di Cesena.