Prima gioia per i 2005 Elite, vittoria sofferta per i 2003 | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Prima gioia per i 2005 Elite, vittoria sofferta per i 2003

Prima gioia per i 2005 Elite, vittoria sofferta per i 2003
Beffe per il TorreSanVittore e per i 2004

Il secondo fine settimana di novembre ha portato diversi risultati interessanti per molte delle nostre squadre. Iniziando dal Torresavio, gli Allievi 2003, allenati da Lippolis ma guidati in campo per questa occasione da Marzocchi, hanno ottenuto a Forlì contro l'Edelweiss una vittoria fondamentale (3-2) per restare in corsa per la qualificazione alla fase regionale primaverile (a cui si qualificano le prime due squadre dei due gironi della provincia di Forlì-Cesena), grazie alla doppietta di Deflorian e alla rete di Marini; a due giornate dalla fine le prime 3 squadre del girone (Torresavio, Fratta Terme e Sammaurese), sono a pari punti, con i giallorossi con una partita da recuperare. Grande prestazione per i 2004 di Marzocchi che, sotto di due reti a metà della ripresa a Faenza, sono stati capaci di recuperare con una bella incornata in tuffo di Magnani e un calcio di rigore di Dallagata, prima di subire altre due marcature negli ultimi frangenti di gara.

Allievi 2003: Mordenti, Rustignoli, Galeazzo, Deflorian, Kacou, Montalti, Domenichini, Ceccarelli, Benzi, Marini, Vincenzi, Notaro, Petrini, Dallagata, Magnani, Zanoli, Patruno.

Allievi 2004: Notaro, Morigi, Pieri, Mondardini, Lelli, Prugnoli, L. Magrini, Ar. Caselli, Magnani, Dallagata, Erragh, Miraglia, Nori, Molari, Ayari, Ferri.

Alla nona giornata arriva il primo hurrà per i Giovanissimi 2005 Elite di Ceredi, riusciti a prevalere sul Castenaso per due reti ad una. I 2005/06 di Di Censo subiscono un altro duro passivo a Villarco contro il Forlì. Dopo il primo zero subìto proprio contro i biancorossi, i 2006 di Riceputi e Piraccini perdono la loro prima partita anche in casa a San Vittore, contro il Sanpaimola, inutile la segnatura di Lucchi.

Giovanissimi Elite 2005: Smeraldi, G. Battistini, Giunchi, Mengozzi, Cedioli, Frosio, Leotta, M. Magrini, Di Leo, Traversari, L. Capelletti, Maestri, Cosmas, Paglierani, Ceredi, Turci, Marinsalta.

Giovanissimi 2005/06: A. Capelletti, Gianessi, Amodio, Paglierani, A. Battistini, Pasqualicchio, Amato, Riceputi, Giuliani, Bravaccini, Mazziotti, Canducci, Baldacci, An. Caselli, Brunetto, Belletti, Giorgetti, Kaous.

Giovanissimi 2006: F. Foschi, Baldazzi, Sozzi, Gualdi, T. Foschi, Manzi, Locatelli, Giacalone, A. Lucchi, Improta, Crociani, Ramadhi, Sandonati, Comandini, Venzi, Biasini, Dellamore, E. Magrini.

I 2004 in fase di riscaldamento a Faenza. I ragazzi di Marzocchi se la sono giocata alla pari con una squadra tecnicamente più forte nella media e più abituata a giocare sul manto sintetico.

Una squadra degli Esordienti 2007 e una dei 2008 (in copertina la seconda domenica mattina a Cesenatico, foto di Marco Sambruna) hanno giocato una sfida incrociata con il Bakia, mentre l'altra squadra dei 2007 è andata in trasferta a Galeata contro lo Sporting Valbidente. Questa settimana il Torresavio Rosso sarà impegnato giovedì contro la Pianta a Case Gentili.

Esordienti 2008: Torresavio Rosso - Pianta, giovedì 14, ore 17:30, Campo di via Vigne di Pievesestina, Case Gentili di Cesena.

È costretta a prolungare l'astinenza dai tre punti la prima squadra del TorreSanVittore: gli uomini di Zamagni vanno in vantaggio per due volte con Corradini e Gentili, ma entrambe le volte, la seconda al 92° minuto, si fanno raggiungere dalla Polisportiva Sala. Nuova larga vittoria della Juniores a San Vittore contro il Santa Sofia: i ragazzi di Quarantini e Pistocchi rimangono agganciati alla primissime posizioni del girone. Gli Esordienti 2007 saranno impegnati come i 2008 "rossi" del Torresavio giovedì pomeriggio.

Esordienti 2007: TorreSanVittore - Villamarina, giovedì 14, ore 17:00, Campo di via San Vittore, 1645, San Vittore di Cesena.