Secondo punto per i 2005 Elite, primo stop per 2003 e 2006 | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Secondo punto per i 2005 Elite, primo stop per 2003 e 2006

Secondo punto per i 2005 Elite, primo stop per 2003 e 2006
Weekend agrodolce per il TorreSanVittore

Un fine settimana caratterizzato dalla pioggia non ha portato, nella media, buone notizie per il Torre. Partendo dal Torresavio, gli Allievi 2003 di Lippolis hanno dato vita ad una partita molto equilibrata e combattuta con la Sammaurese, con sorpassi e controsorpassi: l'equilibrio si è però spezzato a metà della ripresa, quando tre reti in pochi minuti hanno consentito ai giallorossi di portarsi a casa l'incontro (2-5); inutili le reti di Dallagata di rapina e di Montalti su calcio di punizione. Gli Allievi 2004 (in copertina al saluto prima del calcio d'inizio) di Marzocchi hanno invece ottenuto contro il Gatteo F.C. la quarta vittoria consecutiva (4-2) grazie ad Erragh, Mondardini (bel gol di tacco), Lelli e Magrini; domenica saranno però attesi da un test molto impegnativo sul campo del Faenza.

Allievi 2003, titolari: Mordenti, Rustignoli, Vincenzi, Galeazzo, Montalti, Kacou, Benzi, Dallagata, Stella, Domenichini, Marini. Dalla panchina: Notaro, Patruno, Zanoli, Deflorian, Amaducci, Pietro Pasqualicchio, Ceccarelli.

Allievi 2004, titolari: Notaro, Morigi, Pieri, Mondardini, Lelli, Prugnoli, Lorenzo Magrini, Aron Caselli, Magnani, Dallagata, Erragh. Dalla panchina: Miraglia, Nori, Canali, Ferri, Molari, Baha.

La rete del momentaneo 2-1 dei 2003. Il tiro di Montalti è passato sotto la barriera prima di insaccarsi nell'angolino sinistro.

I Giovanissimi Regionali Elite 2005 di Ceredi hanno agguantato un altro ottimo punto a Granamica (1-1), contro una squadra che staziona nella prima metà di classifica. Altra sconfitta pesante per i 2005/06 di Di Censo in casa della Pianta. Prima sconfitta per i 2006 di Riceputi e Piraccini (1-3) a Pievequinta contro il Forlì, il cammino fatto finora per loro rimane comunque di altissimo livello.

Giovanissimi Elite 2005: Smeraldi, Giulio Battistini, Giunchi, Manuel Magrini, Frosio, Cedioli, Leotta, Marinsalta, Di Leo, Traversari, Maestri, Cosmas, Mengozzi, Ceredi, Turci, Domeniconi.

Giovanissimi 2005/06: Andrea Capelletti, Belletti, Comandini, Giuliani, Venzi, Gianessi, Brunetto, Bravaccini, Mazziotti, Baldacci, Amato, Ramadhi, Andrea Caselli, Peto, Kaous, Giorgetti.

Giovanissimi 2006: Matteo Lucchi, Baldazzi, Sozzi, Pasqualicchio, Thiago Foschi, Improta, Giacalone, Gualdi, Alessandro Lucchi, Crociani, Manzi, Francesco Foschi, Baiardi, Locatelli, Sandonati.

Gli Esordienti 2007 venerdì mattina a Case Gentili contro l'Accademia Calcio Cesena.

Impegni spalmati su più giorni, la scorsa settimana, per i nostri Esordienti; in quella attuale, invece, a parte il Torresavio Giallo (2008), tutte le formazioni saranno impegnate tra sabato e domenica.

Secondo zero in campionato per la prima squadra del TorreSanVittore di Zamagni, a seguito della sconfitta a domicilio contro il Granata: la partita estremamente equilibrata e bloccata dall'atteggiamento piuttosto conservativo delle due contendenti è stata risolta dall'espulsione di Primitivi per doppia ammonizione avvenuta a 10 minuti dalla fine e dalla rete degli ospiti arrivata un paio di minuti dopo. La Juniores di Quarantini e Pistocchi risponde alla grande all'amara sconfitta di Borello di due settimane fa vincendo 6-0 nella nebbia di Civitella; mercoledì sera tornerà in montagna, per il recupero della partita contro la Sampierana.

Juniores Provinciali: Sampierana - TorreSanVittore, mercoledì 6, ore 20:00, Campo di via Stadio, San Piero in Bagno (FC).

La pioggia ha pesantemente condizionato la partita della prima squadra del TorreSanVittore, in particolar modo nel primo tempo.