È iniziata la stagione ufficiale per quasi tutte le nostre squadre | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

È iniziata la stagione ufficiale per quasi tutte le nostre squadre

È iniziata la stagione ufficiale per quasi tutte le nostre squadre
Prima partita da Giovanissimi per i 2006, prossimamente partono gli Esordienti

È passato il primo weekend dedicato (quasi) interamente al campionato per il Torresavio, dalla settimana appena cominciata anche gli Esordienti partiranno con le partite ufficiali (anche se sul nostro sito non saranno pubblicati i risultati delle partite, né le classifiche a cui parteciperanno questi ultimi). Gli Allievi Provinciali 2003 di mister Lippolis partono con il piede giusto con una bella vittoria a Forlì contro la Pianta (3-1); i colleghi Interprovinciali 2004 di mister Marzocchi soffrono a Riccione (0-2), ma dopo due trasferte consecutive domenica prossima torneranno al campo di casa (a Villarco). Di seguito le distinte delle due squadre dei più grandi del Torre, in ordine di numero:

Allievi 2003, titolari: Vacarencu, Rustignoli, Vincenzi, Galeazzo, Ceccarelli, Kacou, Benzi, Pietro Pasqualicchio, Stella, Domenichini, Marini. Dalla panchina: Mordenti, Patruno, Montalti, Deflorian, Zanoli, Petrini, Amaducci.

Allievi 2004, titolari: Miraglia, Morigi, Canali, Baha, Lelli, Pieri, Ayai, Caselli, Magnani, Dallagata, Mondardini. Dalla panchina: Notaro, Molari, Nori, Ferri, Mordenti.

Il gol dell'1-0 di Improta nella partita dei 2006. La palla è destinata sotto la traversa.

Prosegue la stagione dei Giovanissimi Regionali Elite 2005, allenati da mister Ceredi: avanti con Marinsalta, i giovani amaranto hanno resistito a lungo prima di calare nella ripresa e venire rimontati dal Bakia (1-4). Dura lezione per la squadra mista dei Giovanissimi Provinciali 2005/06 a Villarco contro l'Edelweiss; i ragazzi, guidati durante la partita da mister Di Censo, hanno incamerato un po' di esperienza che potrà servire per la crescita da calciatori, soprattutto per i 2006, che hanno giocato i loro primi minuti ufficiali in un campo a 11. Lo stesso è valso per gli Interprovinciali 2006 allenati dai mister Riceputi e Piraccini, che a San Vittore hanno giocato e vinto la loro prima partita da Giovanissimi contro il Bagnacavallo (2-1). Di seguito le formazioni delle squadre, in ordine di numero:

Giovanissimi 2005: Maestri, Giuliani, Cedioli, Cosmas, Mengozzi, Frosio, Giunchi, Marinsalta, Di Leo, Magrini, Leotta, Smeraldi, Traversari, Luca Capelletti, Giulio Battistini, Bravaccini.

Giovanissimi 2005/06: Andrea Capelletti, Amodio, Baldacci, Caselli, Ceredi, Domeniconi, Echabraoui, Hajjaoui, Mazziotti, Sandonati, Ramadhi, Peto, Matteo Lucchi, Amato, Belletti, Brunetto, Giorgetti.

Giovanissimi 2006: Canducci, Baldazzi, Comandini, Crociani, Thiago Foschi, Giacalone, Gualdi, Improta, Locatelli, Alessandro Lucchi, Manzi, Francesco Foschi, Tommaso Pasqualicchio, Sozzi, Venzi, Baiardi, Fiumana.

Un dribbling riuscito dal nostro Giuliani (2005).

Questa settimana, come scritto, inizierà la stagione ufficiale anche per i nostri Esordienti: il Torresavio è iscritto ai campionati delle due annate con due squadre per annata. Causa una modifica dell'ultimo secondo da parte della Federazione i calendari definitivi non sono ancora stati resi noti.

Istantanea di un calcio d'angolo durante la partita dei 2005/06.

Prosegue l'ottimo inizio della prima squadra del TorreSanVittore, che in trasferta a Poggio Torriana hanno battuto i padroni di casa dell'Athletic per 3-0 issandosi al secondo posto della classifica. Buon inizio anche per la Juniores, che nella prima partita di campionato, a San Vittore, ha vinto contro il Rubicone Calisese (2-0).