Beffa atroce per gli Juniores | A.S.D Torresavio Calcio - Cesena

Beffa atroce per gli Juniores

Beffa atroce per gli Juniores
Il Modigliana rimonta 3 gol: finisce 4-4

Al triplice fischio finale le facce dei giocatori e dello staff sono a dir poco scure per quella che sarebbe potuta essere una partita tranquilla e che invece si è rivelata la madre di tutte le beffe: dopo aver subito lo svantaggio iniziale, infatti, i ragazzi di mister Quarantini si erano scatenati nell'ora di gioco a cavallo tra primo e secondo tempo, realizzando ben quattro reti prima dell'intervallo ed inanellando una serie di enormi occasioni nella ripresa, forti anche della superiorità numerica avuta a partire dal sessantesimo minuto. Il Modigliana, però, è riuscito a prendere fiducia dopo una rete al 68° minuto e con altre due reti negli ultimi minuti è riuscito ad agguantare il pareggio. Grande dispiacere, dunque, per gli Juniores, che sono costretti a rimandare l'appuntamento con la vittoria che manca da ottobre, se si esclude quella ottenuta a tavolino due settimane fa contro il Civitella. Prossima partita sabato 9 a Ronta; di seguito la nostra distinta e la cronaca della partita:

Formazione: Battistini Giulio, Battistini Simone (Zannoni), Milisits, Rondini, Ceredi, Deflorian, Casini, Rusci (Salvatore), Ciccalé (Brusciano), Bucci (Benzi), Berti (Fabbri). Panchina: Passerini.

Prima della partita c'è stato un sopralluogo del campo da parte dell'arbitro e dei capitani: nonostante la pioggia battente durata per tutto il match il campo è rimasto praticabile e si è giocato regolarmente.

Cronaca

Primo Tempo

8' 1-0 Modigliana: traiettoria del retropassaggio a Battistini errata per Deflorian, il n. 10 ospite Biondi ne approfitta, anticipa il portiere del Torre ed insacca.

12' Bella discesa sulla fascia destra di Berti che serve in mezzo Ciccalé: il n. 9 del Torre, però viene colto in controtempo e scivola mancando la possibilità di tirare in porta.

18' Tiro dai 25 metri del n. 11 del Modigliana Barbi: Battistini controlla e blocca il pallone in due tempi.

24' Dopo una serie di rimpalli al limite dell'area ospite la sfera arriva a Ciccalé, che incrocia ma manda sul fondo alla sinistra del portiere avversario, Bambi.

25' Calcio di punizione per il Modigliana, il n. 6 Petruzzelli tenta il tiro da 30 metri: anche in questo caso Battistini blocca il pallone.

28' Pareggio del Torre! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo prima Rondini tenta il tiro dal dischetto che viene però murato da un difensore, quindi Berti ribatte in rete da pochi metri per il pareggio amaranto.

31' 2-1 Torre! Ciccalé viene atterrato in area e il direttore di gara fischia calcio di rigore: dagli 11 metri Rondini firma il sorpasso.

34' 3-1 Torre! Rondini tenta il destro dai 20 metri, la palla passa in mezzo alla selva di maglie blu degli ospiti e si insacca all'angolino basso alla destra di Bambi.

35' Biondi imbeccato da solo nell'area del Torre va al tiro ma mette la palla sul fondo di poco alla sinistra di Battistini.

45' 4-1 Torre! Palla lunga per Ciccalé che anticipa il portiere avversario, il quale aveva ingannato i compagni difensori chiamando la sfera, e deposita in rete.

Secondo Tempo

61' Una parola di troppo per l'attaccante ospite Barbi gli costa l'espulsione: Modigliana in 10. Esce Battistini Simone, entra Zannoni.

66' Secondo calcio di rigore del match per il Torre: questa volta Rondini spara alto sul fondo.

66' Esce Berti, entra Fabbri.68' Accorcia le distanze il Modigliana: su un cross Biondi va di testa e sigla la doppietta personale.

70' Bucci entra in area e incrocia con il destro: Bambi risponde e mette in angolo.

74' Altra occasione per Bucci, anche in questo caso Bambi devia il tiro sul fondo.

76' Chance migliore del secondo tempo per il Torre: Fabbri salta un difensore, entra in area e da solo davanti al portiere sceglie di servire Bucci, che da pochi centimetri tira alto sul fondo. Esce Rusci, entra Salvatore.

78' Ciccalé sfugge alla linea difensiva avversaria e si invola in area, dove però tira debolmente, consentendo a Bambi di distendersi e deviare la palla in angolo.

80' 4-3: calcio di punizione dalla destra, il giocatore ospite Liverani si fa trovare da solo e da pochi passi riaccorcia ulteriormente le distanze.

85' Pareggio del Modigliana: dopo un cross basso, la sfera arriva al giocatore nero-blu Spino da solo da pochi centimetri che deposita in rete l'incredibile pareggio degli ospiti. Esce Bucci, entra Benzi.

89' Esce Ciccalé, entra Brusciano.

Triplice fischio finale: Torresavio 4-4 Modigliana.